Sistema di Qualità

Politica della qualità

BIOSERVITECH mira al raggiungimento di diversi obiettivi fondamentali e di una clientela ampia ed in sintonia con le proprie idee di innovazione.

Fondamentale è garantire un elevato Standard di servizi, grazie ad un Sistema di Gestione Qualità conforme alla ISO 9001:2015

I NOSTRI OBIETTIVI SONO RACCHIUSI IN POCHE REGOLE FONDAMENTALI 

Garantire un elevato Standard di Servizi, verificato da un organismo di Certificazione accreditato ACCREDIA, al fine di aumentare l’affidabilità di tale impegno.

Definire e valutare periodicamente i rischi e le opportunità aziendali, al fine di valutarli e di porre in atto sistemi di valutazione e controllo specifici. 

Rispettare sempre, nel limite delle proprie attività, la conformità alle disposizioni di Legge e ai regolamenti italiani, nonchè alle normative comunitarie. 

Assicurare coinvolgimento, sensibilizzazione, formazione e responsabilità a tutto il personale per i propri compiti lavorativi, coinvolgendo fornitori e partner commerciali, al fine di estendere la politica di qualità ad un panorama di più ampio respiro.

Controllare e monitorare la continua formazione specifica del proprio personale e della propria clientela.

Operare in un concetto di sostenibilità aziendale rivolto al rispetto dell’Ambiente e del Cliente, entrando in sintonia con le richieste e soddisfacendo al massimo le sue aspettative.

ISO-9001 Bioservitech
Bioservitech ISO-9001